#10 MAR 10 (Mario)

If you don't get it Mar 10th looks like Mario woohoo, so to honor this I wrote my story in italian. I suggest you Google translate it for best effect. Sto andando a scuola a piedi, con il mio zaino che mi uccide la schiena e lo accompagna per tutto l'universo quando vedo un cane. era al guinzaglio e un vecchio la stringeva, il cane si avvicinò a me e lo accarezzai. Era tremendamente morbido come Downey sponsorizzato questo cane ma era le porte del paradiso. Morirei per vedere questo cane di nuovo così ho continuato a coccolarlo ripetutamente, lei ha 20 chili di pelo così l'ho abbracciata per 40 secondi fino a quando ho capito che questo non era un cane mg quindi sono andato e me ne sono andato. Così a lungo la mia ragazza floof

Comments

Popular posts from this blog

If I was the president

A slice of pie

Singer vs writer